Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Sono Annamaria, classe 1985 e sono una professional organizer ed home stager.
Mi diplomo ragioniera e dopo gli studi di psicologia della comunicazione approdo nel mondo del Real Estate dove svolgo la mia prima esperienza lavorativa come consulente immobiliare.
Nonostante le grandi soddisfazioni nell'ambito immobiliare decido di intraprendere la strada della gestione contabile d'azienda, dove arrivo a ricoprire un ruolo di responsabilità per la società per la quale lavoro fino a dicembre del 2020.
Un anno particolare, che fa riaffiorare in me la voglia di indipendenza lavorativa e di soddisfazione, cosicchè durante la maternità, decido di coltivare la passione che ho da sempre per l'organizzazione e per il Real Estate e mi avvicino al mondo dell'Home Staging e del Professional Organizing ed entro a far parte di Homephilosophy Academy e EAHSP Europe.
Da Gennaio 2022 faccio parte del team di Homephilosophy Real Estate come Homestaging team coordinator.
Come Home stager mi occupo di marketing immobiliare e mi prefiggo di riuscire a far vendere quell'immobile, non di renderlo solo piacevole alla vista.
Il lavoro dell'home stager è far sì che il perfetto acquirente sia attratto dalla casa che viene allestita. Mi rivolgo a proprietari di casa, agenzie immobiliari, costruttori, investitori e attività commerciali.
Il professional organizing mi permette di gestire al meglio immobili arredati ed abitati focalizzandomi nello specifico sul decluttering e la riorganizzazione degli spazi esistenti.
Amo lo sport, viaggiare e ridare un'anima alle case che l'hanno momentaneamente perduta portando benefici quantificabili ed oggettivi al cliente a cui offro il mio servizio.
Il punto di partenza è la lettera “A”,
l’iniziale del nome “Annamaria”, elaborato per ricordare l’immagine di una casa.
Il cerchio è tagliato con l’inclinazione dell’asta della “a” per disegnare la lettera “c” del cognome e creare un monogramma, un tema caro all’archetipo del sovrano.
Il triangolo con la punta verso l’alto è il simbol
Il punto di partenza è la lettera “A”,
l’iniziale del nome “Annamaria”, elaborato per ricordare l’immagine di una casa.
Il cerchio è tagliato con l’inclinazione dell’asta della “a” per disegnare la lettera “c” del cognome e creare un monogramma, un tema caro all’archetipo del sovrano.
Il triangolo con la punta verso l’alto è il simbolo del fuoco, comunica energia e determinazione che richiamano l’archetipo dell’eroe.
Il semicerchio completa la lettera ma lascia spazio per respirare e rende il marchio più morbido.
Solidità, determinazione, energia ma anche libertà d’azione, gentilezza e accoglienza.
Grazie a brandclearing per il lavoro
Voglio portare la mia esperienza e formazione professionale per sostenere le persone nei momenti di cambiamento, per aiutarle a migliorare la qualità della vita attraverso l'organizzazione e farne un'alleata.
Vendere o affittare il proprio immobile attraverso il mio servizio renderà la fase del cambiamento meno stressante, più redditizia e veloce.
INTEGRITA'
AUDACIA
DETERMINAZIONE
EMPATIA
RISPETTO
LEALTA'
OTTIMISMO
STABILITA'
Questi sono i valori che porto con me e che mi accompagnano durante il percorso con il cliente.
Riconoscimento ricevuto da Homephilosophy Academy per la qualità dei lavori eseguiti
Attestato di riconoscenza per il supporto al progetto WWSSW 2022
Designazione Luxury specialist by Jennie Norris 2022
"Il bello chiama il bello"
F. Greco
© 2023 Annamaria Caputa - Tutti i diritti riservati.
PI: 12189830966 - PEC: annamariacaputa@pec.it
Informativa
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.